KONTESSA STORY
Una tradizione di famiglia, tramandata dal padre alle figlie. Valori inesauribili: rispetto e grande stima per le Donne di tutto il Mondo.

1930 A Buti, un piccolo paese sui monti Pisani, una candela brilla e Giuseppe intreccia con le sue mani rugose. Rami di castagno si trasformano in ceste. Crea.

1960 Lo stesso piccolo borgo toscano. Un piccolo laboratorio e l’ispirazione. Ilo ha raccolto a piene mani l’eredità del suocero. Non più “ceste” ma borse. Sboccia la prima collezione.

1985 Ancora qua nel luogo delle radici e degli affetti. Un’azienda ed una grande spinta creativa. Simona e Marisa, le figlie, impostano una direzione tutta al femminile. Abbracciano il patrimonio di valori umani, l’esperienza e l’attaccamento con nuova dedizione e forte volontà.

1989 Ecco, si materializza un nome, KONTESSA. Lo accrescono, non più solo borse ma tanti accessori, linee, coordinati: il Total Look Kontessa.

2000 Kontessa, non solo borse ed accessori, di più, un modo di essere e di vivere la vita …fuori dai soliti schemi!

Oggi Le due sorelle rilanciano e scommettono nuovamente sul futuro della loro azienda, Marigroup & Co detiene la proprietà del marchio KONTESSA e ne produce completamente la collezione

Simona e Marisa Buti
Abbiamo voluto un'azienda quasi tutta al femminile per offrire alle Donne di tutto il Mondo accessori unici come loro.